[Talk-it] saluti ed esempi di "osm usata dagli altri"

Ida Leone ida.leone a gmail.com
Lun 14 Lug 2014 07:43:54 UTC

Scusami, forse sbaglio io, ma questo:

> ormai devono usarle tutti gli altri, non gli "adepti" della prima ora,

è in contraddizione con questo:

> e che di certe cose (OSM, software libero, Open Data) meno e più tardi se
ne parla, cioè meno noi fan cerchiamo di "imporle" al restante > 99% del
mondo dall'inizio e per principio, *più *efficaci e durature sono gli
impieghi che se ne fanno, e i benefici corrispondenti.

Secondo me ti è scappato un "più" invece che un "meno" :)
Ida