[Talk-it] Piste da fondo, occorre richiesta per apertura dati?

dvdzero dvdzero a gmail.com
Mer 16 Lug 2014 13:22:50 UTC

Ciao,

vorrei riportare su osm i dati delle piste da fondo della Lessinia (Verona).
Ho trovato questa pagina
http://www.altalessinia.it/il-centro-fondo/le-piste/ con mappa pdf e
percorsi kml. Non si tratterebbe di un import da zero ma solo di aggiungere
i tag necessari a percorsi giÓ presenti oppure di aggiungere relazioni o
percorsi visibili anche dalle satellitari.

Siccome vorrei comunque contattare la societÓ che gestisce le piste per
chiedere se i percorsi indicati sono aggiornati, occorre chiedere
esplicitamente l'apertura dei dati?

Ciao
Davide