[Talk-it] Mappare la Rotonda Antonelliana

Mer 16 Lug 2014 17:09:08 UTC

> Am 16/lug/2014 um 14:35 schrieb Michele iw1gfv <iw1gfv at yahoo.it>:
>
> Ho fatto cosė, ma leggendo bene il wiki ho visto che monument dovrebbe essere usato solo per i monumenti, cosė ho taggato con historic:yes , visto che non ho trovato altre cose pių precise.

ti puoi sempre inventare un tag ad-hoc, non c'č problema. Si potrebbe anche considerare rovina (mai completato invece di rovinato), ma ad oggi mi sembra che la struttura č ben integrato come elemento urbanistico, quindi ruin sembrerebbe un po' strano...

ciao,