[Talk-it] Progetto tiles server

Germano Massullo germano.massullo a gmail.com
Ven 18 Lug 2014 11:55:15 UTC

Il 18/07/2014 11:36, sabas88 ha scritto:
> Su scala non locale devi per forza andare al punto 2, prenderizzare
> *tutti* i livelli arriva ad occupare dimensioni enormi.
>
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tile_Disk_Usage
>

> Domanda, perchè volete renderizzare tiles? Non potete semplicemente
> fare la conversione a Leaflet? (per la quale se serve assistenza
> conviene che scrivi sulla lista devItalia, ma è abbastanza semplice).
>
> Ciao,
> Stefano
Ti riporto la risposta di uno sviluppatore del progetto:
<<Non ho capito cosa intende per leaflet, leaflet è una libreria
javascript, e la stiamo usando sulla nostra macchina di testing. Come
provider (hosting) delle tile stiamo usando mapbox, mentre vorremmo
avere un nostro server>>