[Talk-it] Uso dei tag "non approvati" e "inesistenti": certificazioni

Ven 18 Lug 2014 13:43:56 UTC

> Am 18/lug/2014 um 11:58 schrieb Michael Moroni <michael.moroni at mailoo.org>:
>
> Ci sono dei limiti, delle norme sull'uso dei tag, soprattutto su quelli "non approvati" o "non esistenti"?

Non ci sono limiti, non dovresti riutilizzare tags ben definiti con un altro significato (cosa non stai facendo), quindi penso che il tuo nuovo tag dovrebbe andare bene. Farne una proposta nel wiki è comunque consigliabile per avere documentazione

ciao,