[Talk-it] Progetto tiles server

nemesis nemesis a ninux.org
Sab 19 Lug 2014 08:36:58 UTC

 On Sat, 19 Jul 2014 00:19:17 +0200, Cascafico Giovanni
 <cascafico a gmail.com> wrote:
> 19 perchè siamo una community network e quando piazziamo i segnaposto
> per le antenne dobbiamo cercare di essere un minimo precisi per
> facilitare il puntamento
>
> Mi raccomando: quando andate sui tetti, prendete un momento anche per
> registrare in osm il building height. Sa mai che in futuro per
> pianificare i collegamenti si possa ricavare anche la Line-of-sight.

 Tenendo in considerazione che di solito raccomandiamo di registrare sia
 l'altezza dell'edificio sia di calcolare approssimativamente
 l'altitudine delle antenne e di inserire queste informazioni nel nostro
 database, dovrebbe essere possibile.

 Si può in caso automatizzare il post dei dati ad OSM?  C'è un web
 service per poter mandare questi dati?

 Nemesis