[Talk-it] Edificato: una nuova (per me) sorgente di dati

Francesco Piero Paolicelli piersoft2 a gmail.com
Gio 19 Giu 2014 11:49:58 UTC

Penso proprio di no. Avevo letto in altro post che il pcn ha proprio io copyright o comunque restrizioni anche al ricalco.
Ma passo la palla ai "capi"

Inviato da iPhone