[Talk-it] [SOD] Re: Carta tecnica Comune di Lecce

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Lun 23 Giu 2014 16:13:27 UTC

> questi dati utili in fase di import per gestire l'altezza degli edifici?
>
> si, quota piede in osm è "ele", in osm espresso in WGS84 in metri.
>
> ciao,
> Martin

Interessante, a quello non avevo pensato; io mi riferivo soprattutto al
fatto che per ciascun edificio si potrebbe aggiungere il tag height=("quota
gronda edificio" - "quota piede fabbricato"), in modo da avere una
rappresentazione 3D più verosimile.
N.B. sul dataset rilasciato dal comune di Lecce sul portale Opendata non
esiste il layer puntuale, che invece fa parte della CTR Puglia, ma essendo
i dati provenienti comunque dalla CTR non credo ci dovrebbero essere grossi
problemi.

Federico (OSM:corfede)