[Talk-it] Cartina fisica stampabile basata su osm

Fabio Alessandro Locati fabiolocati a gmail.com
Mar 4 Mar 2014 20:27:27 UTC

Ciao,

I dati sono pubblici, quindi puoi farla anche tu ;). Qui puoi trovare
una lista di programmi che ti possono aiutare:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Rendering.

Fabio