[Talk-it] Cartina fisica stampabile basata su osm

Mar 4 Mar 2014 20:30:19 UTC

> Ciao,
> un tipo che vuol fare un poster turistico mi chiede se c' una mappa
> stampabile basata su osm.
> Avrebbe bisogno di una carta fisica, coi colori pi o meno classici e
> preferibilmente senza toponimi. Esiste qualcosa di gi pronto in giro?
> ciao

Ciao,

direi che potrebbe fare qualche prova con Maperitive...  stato usato
anche per le carte del giro d'Italia!

macchine"

"Internet  la pi grande biblioteca del mondo.
Ma il problema  che i libri sono tutti sparsi sul pavimento"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.remixtj.net , <lorenzetto.luca at gmail.com>