[Talk-it] Cartina fisica stampabile basata su osm

andria osm andria_osm a tiscali.it
Mar 4 Mar 2014 20:45:30 UTC

questo sarebbe l'ideale ma è solo per gli US

ps. ma avete visto che belli gli altri stack di stamen?
dico quelli con i layer misto acquerello+mapbox satellite

http://maps.stamen.com/terrain/#7/37.660/-107.965