[Talk-it] Cartina fisica stampabile basata su osm

Francesca Santarelli fsantarelli a tropicodellibro.it
Mer 5 Mar 2014 09:45:37 UTC

Meraviglioso Maposmatic, grazie della segnalazione!

Francesca Santarelli
@editorintropico <https://twitter.com/editorintropico>

Open Culture Atlas <http://opencultureatlas.tropicodellibro.it/>  / Tropico
del Libro <http://tropicodellibro.it>