[Talk-it] Cartina fisica stampabile basata su osm

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Mer 5 Mar 2014 07:41:58 UTC

Ciao Andrea,

questo ...

http://maposmatic.org/

non pu andare bene? Magari la mappa non  esattamente come la vorresti (e
allora valgono i suggerimenti di cui sopra ...), ma direi che  un ottimo
servizio ed  completamente gratuito ....

 Buona giornata

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino