[Talk-it] openlovemap

Mer 5 Mar 2014 15:59:02 UTC

> Probabilmente mancano perché moltissimi stripclub in Italia sono stati
> erroneamente mappati come amenity=nightclub (che è invece una discoteca) al
> posto di amenity=stripclub.

scusate, non sono stato molto chiaro (volevo dire: se parliamo della mappa
d'amore, forse non dovremmo soltanto visualizzare i posti che suggeriscono
che l'amore sia acquistabile ;-) oppure la chiamiamo meno poeticamente, la
mappa del sesso).
Ametto che sotto casa mia a 30 metri c'è da qualche mese/anno un presunto
bordello che non ho ancora inserito per non farli pubblicità, forse non
sono l'unico che lo vede così ;-)

Al riguardo del "nightclub" direi che è una parola ambigua, potrebbe
indicare sia un stripclub che anche una discoteca, personalmente userei più
la parola "club" per una discoteca e "nightclub" per i posti con pubblico
prevalentemente maschio, ma il wiki lo definisce come "A nightclub is a
place to dance and drink at night." quindi in maniera neutra.

ciao,