[Talk-it] Wikipedia-tag-in-OSM: da OSM a Wikipedia (versione beta)

aborruso aborruso a gmail.com
Mer 5 Mar 2014 21:27:51 UTC

Ciao Christian,

ml-node+s19327n5798729h76 a n5.nabble.com>:

> Se non ti va di leggere la pagina sopra ( ;-) ) ho alcune domande per te

non è che non mi va, ma mi non mi sembra di trovare la risposta. Vedi tue
domande sotto.

> (se preferisci, rispondimi in privato):
> * Sei registrato su Wikipedia, con quale nome utente? Da quando?
> * Sei registrato su altri progetti Wikimedia (e.g. Wikimedia Commons,
> WIkisource, ecc.)
> * Riusciresti a mandarmi uno screenshot dell'errore?

Me ne vergogno un po', ma non so rispondere a queste domande. Penso di
essermi registrato diverso tempo fa a Wikipedia, ma non ne sono più tanto
sicuro. E magari anche a progetti correlati.
Un mio utente attivo attuale è "Aborruso". Nella finestra di errore non mi
sembra che ci fosse la possibilità di risalire ad altri account correlati
da unificare.

Non riesco a farti uno screenshot perché non riesce a replicare il tutto a
partire da http://194.116.72.25/wtosm/, perché non è accessbile :(

Grazie ,

Andrea Borruso
website: http://blog.spaziogis.it