[Talk-it] (senza oggetto)

John Doe theguestone a gmail.com
Mer 5 Mar 2014 21:43:47 UTC

Per caso mi sono imbattuto su questo sito:
http://geodati.gfoss.it/localita_istat/
Ne avete giÓ parlato per caso?
Notavo con grande stupore che moltissime localitÓ italiane (la maggior
parte sono praticamente frazioni) non sono state mai riportate su OSM.
Io sto provvedendo a caricare massicciamente le localitÓ delle zone che
conosco/mappo abitualmente.
╚ ottimo il fatto che prima di scaricare il file le localitÓ vengono
controllate e confrontate con quelle giÓ esistenti in modo di non compiere
un lavoro rindondante (bisogna prestare attenzione per˛, questa cosa non
funziona sempre perfettamente).
Voi avete mai utilizzato questo servizio?