[Talk-it] accoglitori di vestiti/scarpe

Gianluca Boero gianlucaboero a alice.it
Gio 6 Mar 2014 11:54:49 UTC

Il 06/03/2014 12:13, Michael Moroni ha scritto:

> Azz... troppo tardi. Aggiungo queste info!
> Grazie mille!
> - MM

Dicevi che l'operator a volte è di difficile comprensione.
Nel mio paese (ve ne sono due, non li ho ancora mappati ma a seguito di
questo post a breve lo farò) il nome della cooperativa responsabile
della raccolta è visibile sul cassonetto.
Dal mio punto di vista se i cassonetti sono vecchi, converrebbe chiedere
alla cooperativa se sono ancora loro i responsabili della raccolta o se
nel frattempo sono cambiati. Anche se poi noi come regola dovremmo
mappare il "visibile", ovvero quello che è presente sul cassonetto.

--
Gianluca Boero