[Talk-it] convertire linea confine in poligono (>2000 nodi)

Andrea Bressi andrea.bressi a gmail.com
Lun 17 Mar 2014 15:48:54 UTC

Vorrei assistere ad un contezioso legale basato su un confine che si
sposta a seconda del tracciato di un corso d'acqua, sarebbe istruttivo...

In contesti montani non è così infrequente che si modifichi la sponda di
un torrente di fondo valle, che non sia regimato da argini artificiali
(e poi ancora...) ma certo è che un confine amministrativo non
seguirebbe di conseguenza l'entropia della natura.

Ciao,
A.