[Talk-it] convertire linea confine in poligono (>2000 nodi)

Lun 17 Mar 2014 16:03:59 UTC

>  Vorrei assistere ad un contezioso legale basato su un confine che si
> sposta a seconda del tracciato di un corso d'acqua, sarebbe istruttivo...

molto probabilmente si sposterebbe in questo caso anche la segnaletica che
segnala il confine della riserva naturale.
Tanti disputi sui confini non sono risolti e si portano avanti per decenni,
c'è la lista (internazionale) in Wikipedia se ti interessa, anche in Europa
ci sono parecchi casi "tra amici".