[Talk-it] WebGis comune Roveredo in Piano (PN)

Davide Gobbi d.gobbi78 a gmail.com
Mer 19 Mar 2014 12:17:17 UTC

Buongiorno lista.
Il mio comune ha pubblicato lo scorso mese a questo indirizzo
http://ctwroveredo.sinergis.it/clientweb/login.html la viabilità, i civici,
il catasto ed il piano regolatore vigente. Se non ho capito male (ma chiedo
agli esperti rassicurazioni in merito) i dati dovrebbero essere legalmente
utilizzabili in base alla Legge 17 dicembre 2012 n.221 che modifica l'art.
52 e 68 del Codice dell'Amministrazione
Digitale<http://egov.formez.it/content/codice-dellamministrazione-digitale-testo-vigente-0>(ho
già inviato richiesta all'amministrazione comunale per avere conferma
ma non ho ancora ricevuto alcuna risposta). Ora chiedo a chi ne capisce
deglia aspetti tecnici... esiste la possibilità di utilizzare questi dati
in qualche modo per inserirli in OSM? Se si come?

Davide
<http://egov.formez.it/content/codice-dellamministrazione-digitale-testo-vigente-0>