[Talk-it] la pių grande casa dell'Italia

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mer 19 Mar 2014 13:36:39 UTC

Non ho bambini in casa (non sono pių in casa e non sono pių piccoli), ma il
mouse mi cade regolarmente, ma il centro della grande casa del popolo č
lontano della mia zona di edit.  E poi mi chiedo come mai nessuno l'aveva
avvistato per 11 intere giornate.
Sono ancora pių convinto che si tratta di un hijack del mio computer ad
opera di alieni.