[Talk-it] la più grande casa dell'Italia

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Mer 19 Mar 2014 13:42:13 UTC

A questo punto non sono più sicuro che a digitare sia il vero Volker, e
sospendo ogni comunicazione in attesa di prove certe.

:-)

Rimane la triste considerazione che siamo esposti ai vandalismi di ogni
genere, e prima che qualcuno si renda conto può passare anche parecchio
tempo...

Ciao
/niubii/