[Talk-it] la più grande casa dell'Italia

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mer 19 Mar 2014 16:04:19 UTC

Ma questo è ancora più strano. Io l'ho visto solo sta mattina.
Giusto, adesso che lo dici - anche io mi sono chiesto come mai non appariva
nel layer dati.
Mi chiedo adesso seriamente se è stato un artefatto server-side.
Peccato che non c'è più - mi ne ero quasi affezionato.
Volker