[Talk-it] la pių grande casa dell'Italia

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mer 19 Mar 2014 18:43:45 UTC

voschix wrote
> Ma questo č ancora pių strano. Io l'ho visto solo sta mattina.
> Giusto, adesso che lo dici - anche io mi sono chiesto come mai non
> appariva
> nel layer dati.

non so come funziona il layer dati...ma se č qualcosa di simile a josm
allora non vede nulla che non abbia un nodo nell'area di caricamento...

purtroppo se non č un errore coperto da un qualche tool QA spesso l'unico
sistema che hanno i mappatori per trovare un errore č vederlo renderizzato
:(
noi non mappiamo per il render, ma spesso la correzione (come anche
l'aggiunta di un elemento mancante) č grazie a quello :)

-----
Ciao,
Aury