[Talk-it] Differenziazione della tipologia dei civici...

sabas88 sabas88 a gmail.com
Mar 25 Mar 2014 11:21:31 UTC

Il giorno 25 marzo 2014 12:10, Simone Saviolo <simone.saviolo a gmail.com> ha
scritto:

> Il giorno 25 marzo 2014 12:01, marco bra <marcobra.ubuntu a gmail.com> ha
> scritto:
>
> Vorrei un consiglio su come differenziare i civici in base alla

> Quale sarebbe l'utilità di questa informazione? Secondo me, un civico è un
> civico e basta: identifica un ingresso, non ciò che c'è dietro a
> quell'ingresso. Dove oggi c'è un bar domani potrebbe esserci un negozio e
> dopodomani un ufficio o un appartamento... già non è banale tenere
> aggiornati i POI, non mi sembra il caso di aggiungere informazione non
> appropriata sui civici.

Locale commerciale ed attività commerciale sono diverse, l'attività cambia
ma la destinazione d'uso rimane costante a meno di variazione per
delibera...
addr:type=commercial,residential e così via?

> Ciao,
>
> Simone

Ciao,
Stefano