[Talk-it] Differenziazione della tipologia dei civici...

Mar 25 Mar 2014 11:27:24 UTC

> Quale sarebbe l'utilità di questa informazione? Secondo me, un civico è un
> civico e basta: identifica un ingresso, non ciò che c'è dietro a
> quell'ingresso. Dove oggi c'è un bar domani potrebbe esserci un negozio e
> dopodomani un ufficio o un appartamento... già non è banale tenere
> aggiornati i POI, non mi sembra il caso di aggiungere informazione non
> appropriata sui civici.

+1

Ci sono altri modi (geografici) per dedurre dove un civico porta e non mi
risulta proprio che i comuni quando assegnano i civici chiedano se servono
per entrare in un negozio o in una casa. In Italia un civico indica un
ingresso (salvo rare eccezioni).

Ciao,

Stefnao