[Talk-it] Possibilità di mappe offline

liste.girarsi a gmail.com liste.girarsi a gmail.com
Lun 3 Nov 2014 16:11:43 UTC

Sul lino open Street ma manca un segno < dopo beef.

--Simone Girardelli--

-----Original Message-----
From: "nazario.derrico a alice.it" <nazario.derrico a alice.it>
To: talk-it a openstreetmap.org
Sent: Lun, 03 Nov 2014 15:57
Subject: [Talk-it]   Possibilità di mappe offline

Allora ho ridotto per provare un pò il mio raggio di azione ( ora sto provando con la sola città di Parma), ho generato i tiles tramite Maperative (dando valore di zoom minimo 13 e massimo 17). Una volta creati ho trasferito le cartelle (nominate da maperative con il valore dello zoom  quindi  cartella 13, 14 , 15 .... dove all'interno ci sono le varie png) in una cartella img nella stessa directory della pagina index.html che usa leaflet e la mappa. Il mio problema ora è che ottengo questo risultato:LA PAGINA INDEX MI RISULTA CON IL DIV GRIGIO DELLA MAPPA (QUINDI VUOTO) E CON I SOLI BOTTONI DI ZOOM (+/-).
Ora leggendo di qua e di la mi sembra che il codice sia corretto e che come risultato debba ottenere i tiles creati con maperative precedentemente, però non è cosi.Questo è il codice della mappa:	var map = L.map('map').setView([44.801327, 10.327835]);	var osmUrl = "file:///C:/Users/derrico/Desktop/offline/img/{z}/{x}/{y}.png";   	 L.tileLayer(osmUrl,{			noWrap: true,       			attribution: '© <a href="http://osm.org/copyright">OpenStreetMap</a> contributors',        		maxZoom: 17,			minZoom: 13    	 }).addTo(map);

Grazie,Nazario