[Talk-it] Possibilità di mappe offline

sabas88 sabas88 a gmail.com
Lun 3 Nov 2014 16:20:55 UTC

On 3 Nov 2014 15:57, "nazario.derrico a alice.it" <nazario.derrico a alice.it>
wrote:

> [...]
provando con la sola città di Parma), ho generato i tiles tramite
Maperative (dando valore di zoom minimo 13 e massimo 17). Una volta creati
ho trasferito le cartelle (nominate da maperative con il valore dello zoom
 quindi  cartella 13, 14 , 15 .... dove all'interno ci sono le varie png)
in una cartella img nella stessa directory della pagina index.html che usa
leaflet e la mappa. Il mio problema ora è che ottengo questo risultato:

E CON I SOLI BOTTONI DI ZOOM (+/-).
come risultato debba ottenere i tiles creati con maperative
precedentemente, però non è cosi.

"file:///C:/Users/derrico/Desktop/offline/img/{z}/{x}/{y}.png";

Le chiamate ajax non funzionano sullo schema file:///, devi metterle su
localhost (con un webserver tipo apache,  quindi xampp e simili)