[Talk-it] Confronto DUG di OSM con ISTAT

Sab 8 Nov 2014 08:56:49 UTC

Altri casi particilari in Friuli. Se selezionate il comune di gemona,
appaiono diversi DUG non contemplati da ISTAT.

Di questi p.es. "strade" che in qs caso non é il plurale di strada, ma il
singolare in friulano. Spellcheck lo segnala in quanto appare nel tag
"name" ma non esiste il corrispettivo italiano, pare non sia nemmeno
deliberato dall'amministrazione.
Che fare?

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico

Syncthing Node ID
2M2D4D6-Q7QSYGE-VGLD4YO-KR62AOJ-F6MUSUA-AQRF27C-XVQP63G-4ADMFAA