[Talk-it] correzzione tunnel sotto i ponti

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Mar 11 Nov 2014 07:58:06 UTC

Avevo detto che ci sono tanti casi di dubbio. Il problema reale è che
pochissimi mappers sono ingegneri meccanici e sanno dire come è stato
costruito un sottopassaggio quando lo vedono.
Io parto dal concetto che se si tratta di qualcosa che assomiglia a un buco
nella terra, è una galleria, se la costruzione è tutta da cemento o metallo
o legno, è un ponte.