[Talk-it] audio georeferenziato... ma SENZA smartphone?

M. Fioretti mfioretti a nexaima.net
Mer 12 Nov 2014 11:58:29 UTC

On 2014-11-12 11:46, Alessandro wrote:

> La soluzione esiste ed è molto semplice!

certo che esiste, lo sapevo già. Ma non è certo ottimale, non nel senso
che serve a me almeno: se avessi GIA' un datalogger e/o un
miniregistratore avrebbe senso, ma dovendo comprare "tutto da zero"
vorrei un solo oggetto, non 2, con batteria
facilmente sostituibile ovunque, meno post processing, garanzia che se
registro l'ora verrà
scritta da qualche parte anche se dimentico di
dirla...

Marco
--
http://mfioretti.com