[Talk-it] Import Civici Biella

Gio 13 Nov 2014 10:26:06 UTC

> addr:postcode lo lascerei perché in Italia i CAP non coincidono con i
> comuni.

questo è vero per un numero molto piccolo di comuni (se ricordo bene circa
20 su 8000) in cui il comune è un soprainsieme dei CAP, per Biella mi
sembra che la corrispondenza CAP comune sia rispettata. IMHO lo toglierei.

> addr:city si potrebbe togliere se i confini della città fossero esatti.
> Però caricando i dati di Biella in JOSM si nota che ci sono dei civici che
> sono al di fuori dei

confini ISTAT. Dato che la loro localizzazione mi sembra corretta, deduco
> che allora i confini non lo sono.

toglierei anche questo, personalmente credo che sia meglio mettere a posto
i confini.

Ciao,

Stefano