[Talk-it] Aiuto:lettera da inviare a università per lutilizzo delle loro mappe

sabas88 sabas88 a gmail.com
Sab 29 Nov 2014 11:24:37 UTC

Ciao Aurelio,
faccio un appunto e poi una proposta.

Potresti citare i casi d'uso strettamente correlati all'idea: Heidelberg
per quanto riguarda la ricerca e sviluppo sull'indoor mapping e Cambridge
per quanto riguarda l'utilizzo di OSM come riferimento per l'orientamento
tra gli edifici universitari (la mappa è costituita su OSM).

Invece di scrivere al rettore (ti risponderanno quasi sicuramente le
segretarie e protocollano la richiesta, alla fine probabilmente non ottieni
niente), ti conviene andare a parlare con professori del dipartimento di
informatica e illustrargli OSM per proporre di fare qualcosa a riguardo. (a
Genova abbiamo fatto un seminario due anni fa e usato per il progetto
finale di un corso,  e successivamente ho avuto occasione di parlarne con
altri professori sia per idee di progetto che per altro).
Che corso di laurea segui?

Ciao,
Stefano