[Talk-it] Upload edifici Sardegna completato!

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Gio 2 Ott 2014 07:30:10 UTC

La Regione mi ha risposto via mail, entusiasta della fine dell'import.
Si augurano inoltre di collaborare su qualche attività specifica
futura.

Io invece, ringrazio Francesca Murtas, senza la cui intuizione, quella
di usare OSM nella sua mappa dell'emergenza, tutto questo,
probabilmente non sarebbe mai successo.

Grazie Fra!