[Talk-it] Upload edifici Sardegna completato!

Francesco Pelullo f.pelullo a gmail.com
Gio 2 Ott 2014 07:41:33 UTC

... ma ti sembra ragionevole?
A quanto pare, per smuovere qualcosa serve un'emergenza.

Spero proprio che altri soggetti della P.A. (sto pensando alla Regione
Puglia, ma non lo voglio scrivere) :-) si diano da fare PRIMA che ci
si ritrovi di nuovo in emergenza.

Ciao
/niubii/