[Talk-it] È stata lanciata a Matera la wikiguida di OpenStreetMap

Luca Delucchi lucadeluge a gmail.com
Lun 6 Ott 2014 10:20:08 UTC

> (Nessuno ha segnalato questa cosa qui o io sono pazzo?)

nessuno

> Ecco pronta la Wikiguida di Christian Biasco finanziata da Wikimedia
> Italia e lanciata sabato a OSMIt
>
> https://www.youtube.com/watch?v=jeG49DxMsvw

io non l'avevo ancora fatto per un motivo... la guida è stupenda ma
c'è un errore catastrofico al secondo 42 quando dice che OSM contiene
anche le curve di livello. Secondo me questo video non va
pubblicizzato fino che non verrà corretto.
Altrimenti ci potremmo trovare un sacco di persone che chiedo delle
curve di livello o, ancor peggio, incomincino a disegnarle!

Ho già fatto presente il problema a Biasco, ma per ora non ho ancora
avuto risposta.

PS
Pur essendo una delle persone che ha contribuito, insieme ad altri, in
fase di stesura alla scaletta degli argomenti, non sono, e credo anche
gli altri, stato interpellato per una revisione finale del video;
altrimenti avrei segnalato tempestivamente l'errore sopra riportato

> Ciao,

ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/