[Talk-it] Aiuto:lettera da inviare a comune siciliano per l'apertura dei dati

.sEdivad sedivad.wiki a gmail.com
Ven 17 Ott 2014 20:19:00 UTC

On 17/10/2014 12:34, Matteo Quatrida wrote:
> la PEC di postacertificata.gov.it la ho anche io, ma ricordo di aver tribolato un po' nel riuscire a farla.
> Forse è questione di leggere con più attenzione le mille richieste non-standard tipiche dell'Amministrazione italiana, quando debba erogare un servizio.

Se non ricordo male per attivarla devi andare in un ufficio postale
abilitato (con tutto ciò che ne consegue). Comunque se non servisse
concordo sul cercare di fare un po' di pressione.