[Talk-it] Aiuto:lettera da inviare a comune siciliano per l'apertura dei dati

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Sab 18 Ott 2014 07:28:47 UTC

.sEdivad wrote
> Se non ricordo male per attivarla devi andare in un ufficio postale
> abilitato (con tutto ciò che ne consegue). Comunque se non servisse
> concordo sul cercare di fare un po' di pressione.

confermo. dovrei aspettare 24h prima di andare in ufficio postale per
attivare la pec...fortunatamente entrambi gli uffici postali del mio piccolo
comune sono abilitati...se ne riparlerà comunque per il prossimo sabato :(

-----
Ciao,
Aury