[Talk-it] Matera capitale della cultura europea per il 2019

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Lun 20 Ott 2014 07:25:55 UTC

> Quando ho visto l'annuncio ho pensato lo stesso.
> Sarebbe carino sapere quanto hanno influito, per lo meno qualitativamente.
> A chi lo si può chiedere secondo voi?

Do per scontato che, passati questi primi giorni di frenesia, qualcuno
da Matera racconti un po' di queste info e ci dica com'e' andata.

Dopotutto siamo stati fra i primi, noi della comunità OSM a credere in Matera.

--
-S