[Talk-it] Matera capitale della cultura europea per il 2019

Francesca Valentina coretodesign a gmail.com
Lun 20 Ott 2014 10:15:47 UTC

Complimenti ragazzi! e complimenti anche all'apertura dell'amministrazione
che vi ha permesso di progettare in tal modo e ha voluto includere progetti
legati al nostro mondo.

Francesco posso chiederti come è andata per la costruzione del programma
matera2019? c'è stata una call generale aperta a tutti e avete risposto
proponendo i progetti?

Francesca