[Talk-it] Oneway vs access=no

Alberto Nogaro bartosomail a yahoo.it
Lun 20 Ott 2014 11:48:42 UTC

Vuoi dire che chiunque sta percorrendo la strada nel verso consentito a tutti potrebbe anche fare inversione ad U e tornare indietro? O che chi si immette da una proprietà prospiciente può farlo in entrambi i sensi di marcia?

>Solo da un lato e' presente il cartello di divieto d'accesso escluse alcune
>tipologie.

Se veramente nel tratto successivo al cartello di divieto d'accesso la strada non è a senso unico,  impedirei l'accesso con relazioni type=restriction con tag except per le categorie consentite. E' una situazione che ho incontrato spesso nei posteggi, in cui è vietato entrare da un lato, ma chi è già dentro si può muovere liberamente.

Ciao,
Alberto