[Talk-it] Velocizzare ricalco nodi esistenti

Mar 21 Ott 2014 13:00:35 UTC

> Ne approfitto per chiedere una cosa, esiste una funzione di "shrink" di un
> poligono su josm, usando il suo baricentro come centro di rimpicciolimento?

puoi scalare gli oggetti con ctrl+alt+mouse in modalità selezione. Non è
molto adatto per fare solo piccoli ridimensionamenti precisi.
Quando hai selezionato più di un oggetto usa sempre il baricentro (o forse
il centro del boundingBox, non ho indagato bene quale centro usa) di uno
della selezione, spostando così gli altri oggetti parecchio (forse da
considerare bug).

ciao,