[Talk-it] Una mappa migliore Fwd: [OSM-talk] A Better Map

Michele iw1gfv iw1gfv a yahoo.it
Gio 23 Ott 2014 18:32:00 UTC

> E voi cosa usate? Conoscete qualche altro programma che potrebbe
>davvero
> aiutare i "mappatori di strada" in quest'impresa?

Ciao
Io uso uno script in python scritto da me, che lanciato da headset button controller registra 3 secondi di audio ogni volta che premo il pulsante dell'auricolare.

Il file viene nominato con data e ora, con lo script di importazione la data di modifica viene impostata come la data nel nome.

In questo modo ho la precisione del gps perchè non uso il gps del telefono per prendere i punti.

Se vuoi provare lo script lo trovi su http://www.iw1gfv.it lo trovi nella sezione openstreetmap

--
iw1gfv. it