[Talk-it] Una mappa migliore Fwd: [OSM-talk] A Better Map

John Doe theguestone a gmail.com
Gio 23 Ott 2014 20:56:03 UTC

La questione strade non è di poco conto. Certe volte anzi mi sembra
trascurata molto su OSM. Spesso mi accorgo dell'immensa mole di strade
mancanti rispetto alle controparti propietarie; non so se Steve ci ha fatto
caso. Idem anche per i nomi di quartieri, rioni, frazioni, villagi e per i
toponimi in generale; a volte, ho riscontrato e colmato personalmente
mancanze imbarazzanti, data l'importanza dei luoghi che non erano presenti
sulla mappa. Edifici e civici sono pallosi come qualcuno ha detto bene;
vorrei che fosse più semplice poter reperire questi dati dalle PA ed
importarli massicciamente.