[Talk-it] Una mappa migliore Fwd: [OSM-talk] A Better Map

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Mer 22 Ott 2014 14:29:30 UTC

Il 22/ott/2014 14:51 "Luca Delucchi" <lucadeluge at gmail.com> ha scritto:

> per me  ognuno mappa ciò che vuole, non devono essere date direttive ...
> ... continuo a vedere cose in
> giro per l'Italia che mi fanno piangere (alcune sono dovute ad import
> automatici, altre ad inesperienza dei mappatori)

Io ho il mio metodo: mappo ciò che voglio, ma quando vedo luoghi ancora
quasi senza strade. ... allora metto una mano sul cuore e l'altra sul mouse
e ricalco le strade.
Non possiamo dirci mappa se non abbiamo almeno le strade.
Saluti a tutti
Sbiribizio