[Talk-it] Festival della Scienza e mancata attribuzione mappe OSM

sabas88 sabas88 a gmail.com
Sab 25 Ott 2014 20:34:47 UTC

Il giorno 25 ottobre 2014 21:56, Cascafico Giovanni <cascafico a gmail.com>
ha scritto:

> Il redattore é Luca Caridà, ma secondo me non é opera sua nemmeno il
> reticolo.

Probabilmente la cappellata è dei grafici
Progetto grafico
Gaetano Cassini / Studiofluo

>  Ad ogni modo ad un appuntamento con "main partner" Finmeccanica, la
> scienza non credo ci sia, per cui meglio tenere un profilo basso e godere
> dell'anonimato.

Wut? Sarebbe l'evento di divulgazione scientifica più grande d'italia....
http://www.festivalscienza.it/site/home.html