[Talk-it] Oneway vs access=no

emmexx emmexx a tiscalinet.it
Lun 27 Ott 2014 07:40:19 UTC

Il 10/27/2014 07:25 AM, Any File scrisse:
> Cosa intendi con mezzi?

Boh, devo ricontrollare, era buio, non ho fatto foto, tornavo da una
corsa, non ero molto in me. ;-)

> Io mi ricordavo che in fondo a via Pagano c'รจ un cartello di divieto
> (non mi ricordo se di accesso o di transito) escluso solo tram (quindi
> verso Nord dovrebbero poter passare soloi tram e nientaltro).

In fondo a Pagano c'e' un divieto di transito eccetto tram.
Sul pave' pero' mi pare di aver visto anche la scritta TAXI.
Ricontrollo quando sono meno in debito di ossigeno.

In corso Sempione invece ho ricontrollato la linea di mezzeria e non e'
continua.

Sulle differenze divieto di transito, divieto d'accesso, non so, spero
qualche esperto di codice della strada ne sappia qualcosa.

ciao
	maxx