[Talk-it] nomi come "IT4060017 - ZPS - Po di Primaro e Bacini di Traghetto"

Mauro Costantini maurocostantini1985 a gmail.com
Mar 28 Ott 2014 13:18:53 UTC

Buffo come lo stesso argomento una settimana fa non avesse avuto alcun
seguito :)
https://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk-it/2014-October/045083.html