[Talk-it] R: Re: Gestire le mappe in locale

nazario.derrico a alice.it nazario.derrico a alice.it
Gio 30 Ott 2014 11:09:00 UTC

GPL ;-)
Tanto, dipende cosa vuole supportare, deve diventare una webapp oppure Android solo oppure iOS / win8 / BB etc.?

ciao,
Martin

è un progetto che andrà poi integrato con un app mobile già esistente; quindi io devo studiare come funziona la mappatura con OSM e Leaflet, implementare le funzioni di geolocalizzazione, routing e Geo Search, provare su desktop e una volta che il tutto funziona, verrà integrato con l'app presistente (IOS, ANDROID) creata tramite software stile phonegap quindi non nativa.
Tramite leaflet e MapQuest ho già creato delle pagine html in cui localizzo un cliente  e ne tengo traccia tramite le varie funzioni messe a disposizione, il mio problema nasce quando l'Azienda mi ha chiesto di cercare di tenere le mappe in locale e non scaricarle sempre ad ogni iterazione;
ciao, Nazario