[Talk-it] Torri e campanili

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Mer 3 Set 2014 10:36:35 UTC

Condivido anch'io, infatti nell'import Lecce suggerivo di aggiungere al
man_made=tower anche il tag building. Poco male li aggiungerò manualmente :)

Per quel che riguarda il building:part credo debba essere usato solo se si
crea una relazione type=building (anche se JOSM non la riconosce e la
segnala come warning) con i role "outline" per il perimetro esterno
(taggato con building=*) e "part" per la porzione (taggata con
building:part=*). Correggetemi se sbaglio.

Federico